Tecnologia invalicabile

Sistema antintrusione elettronico wireless

Tecnologia invalicabile

Sistema antintrusione elettronico wireless

Tecnologia invalicabile

Sistema antintrusione elettronico wireless

About us

Wireless + Classe 4

Classe 4 è il massimo della garanzia antintrusione nel mercato e Decoral Sicurezza progetta ogni giorno innovativi sistemi antintrusione che abbinano la sapienza meccanica dei nostri specialisti ai progressi tecnologici così da poterti garantire una doppia sicurezza antintrusione. Grazie all'infisso in classe 4 dotato di speciali sensori che si collegano via wireless al tuo sistema di allarme, per qualsiasi malintenzionato entrare sarà praticamente impossibile.

Wireless + Classe 4

Decoral Sicurezza progetta ogni giorno innovativi sistemi antintrusione che abbinano la sapienza meccanica dei nostri specialisti ai progressi tecnologici così da poterti garantire una doppia sicurezza antintrusione. Grazie all'infisso in classe 4 dotato di speciali sensori che si collegano via wireless al tuo sistema di allarme, per qualsiasi malintenzionato entrare sarà praticamente impossibile.

About us

La tua casa dai superpoteri

Abbiamo costruito un sistema che renderà la tua casa invalicabile da chiunque, tranne da te e dalla tua famiglia.
I nostri infissi, già in fase di progetto e costruzione, possono essere dotati di sensori elettronici di ultima generazione con sistema wireless a doppia frequenza: gestione di 32 diversi componenti, dai sensori dei serramenti ai sensori volumetrici e a tenda fino a collegarsi alla sirena autoalimentata.

sistema-wireless.jpg

Fai una scelta di Classe

Decoral Sicurezza offre la vera certificazione Classe 2, Classe 3 e Classe 4 sulle persiane, grate e combinati seguendo le disposizioni europee in merito alla certificazione CE e certificazione antieffrazione ENV 1630, 1627

Parola chiave? Serenità

Package

I sensori di apertura, montati direttamente sull'infisso in fase progettuale e di costruzione, garantiscono la massima efficacia con il minimo ingombro di spazio. Inoltre, non sono necessari stravolgimenti all'impianto elettrico o d'allarme grazie all'innovativa tecnologia wireless che permette di collegare tutti i sensori di apertura degli infissi con il sistema di controllo centrale. Nel caso fosse già presente un impianto di allarme, il vostro tecnico di fiducia non avrà nessuna difficoltà nell'installazione e sintonizzazione.

Search